DIALOGO CON I SOLDI,

di Sheila Silva

 

DIALOGO CON I SOLDI,

una potente energia capace di comunicare


“Tante persone vivono rincorrendo i soldi senza sapere veramente il perché. Semplicemente credono di averne talmente bisogno da non potere vivere senza di loro. Inizia così una folle corsa che conduce alla perdita dei valori morali, che vengono sostituiti da quelli materiali. Chi di noi si è fermato per chiedersi cosa siano veramente i soldi...? Qual è il loro giusto valore? Cosa bisogna fare per averli? E a cosa servono veramente? Immagino che molti di noi si siano posti queste domande, e proprio per questa ragione, ho deciso di raccontarvi questa storia”.
(dalla prefazione di Sheila Silva)

State per fare un’esperienza straordinaria. State per avere un incontro con l’energia estremamente potente del denaro. Può sembrare una cosa impossibile, ma non lo è. Il DENARO prima ancora di essere un semplice pezzo di carta o di metallo, è un’energia capace di comunicare. Leggendo questo libro, conoscerete il vero “valore” del denaro e cambierete il vostro rapporto con i soldi...

Sheila Silva







nata in Brasile, vive in Italia dal 1989. Da sempre studiosa e ricercatrice del mondo spirituale ed ener-getico, nel 2002, in seguito ad una potente trasmutazione energetica, cambia radicalmente vita. Tiene incontri e seminari dove, oltre a parlare della sua straordinaria esperienza, illustra il mondo energetico utilizzando le sue tecniche per semplificare una realtà presente nelle nostre vite di tutti giorni.


Copyright Yume 2016

ISBN:978-88-98862-36-8

Pagine: 128

Prezzo di copertina: 15,00€